A Review Of avvocato penalista

Marconi fornisce la propria assistenza, giudiziale e stragiudiziale, sia a coloro che si trovano ad affrontare un procedimento penale in quanto accusato di essere autore di un reato sia a soggetti rimasti vittima dalla commissione di reati. L'Avvocato parla, oltre all'italiano, anche inglese e spagnolo. Genova - 0.8 km + Visualizza Profilo

Altresì si occupa di assistenza legale nell'ambito di reati stradali sia in fase giudiziale che stragiudiziale nonchè diritto penitenziario ed esecuzione.

Durante la pratica e dopo l'abilitazione ho sempre lavorato in studi occupandomi di Diritto penale, assistendo sia indagati che persone offese in procedimenti appartenenti alle giurisdizioni più varie.

Sempre disponibile con il cliente, al quale cerco di dare risposte concrete, ma soprattutto di trovare la soluzione migliore dal punto di vista pratico che giuridico.

Carlo Manti → Avvocato penalista Savona Diritto penale: Esercito in diritto penale da oltre 20 anni con passione, dedizione e lealtà, soprattutto nei confronti del cliente, chiarendo con maturata competenza ed innata trasparenza ogni possibile sviluppo della strategia difensiva che ritengo opportuno venga adottata

Analizzando l’avanzamento di carriera di un avvocato penalista in relazione al proprio guadagno, si può evidenziare:

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Il rapporto con il cliente è basato sull'assoluta trasparenza. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato. 25.6 km da Savona Leggi profilo

Are you in urgent need of a legal law firm or a legal lawyer? Are you currently trying to find a top rated law business in Italy? Provides a relative been arrested or does he have to have speedy legal help?

Sono esperto della normativa si dispositivi medici in particolare per quanto riguarda la responsabilità derivante dall'indagine clinica (Reg. UE 745 /2017). Ho avuto ottimi success nella difesa di imputati di stalking che in foundation alla mia esperienza viene di sovente utilizzato a sproposito e for each fini di vendetta personale o ritorsivo

Diritto penale: In diversi modi si può scoprire di essere coinvolti in un procedimento penale: un fermo, una perquisizione, una notifica… Inizia così un tragitto che molte volte si rivelerà lungo e tortuoso, durante il quale sarà necessario agire attentamente per poter chiarire al più presto il proprio eventuale effettivo ruolo nella vicenda oggetto di indagine.

E' facile mettersi in contatto con loro: scegli l'avvocato for every fa for each te in foundation alle sue competenze, di che cosa si occupa e troverai tutte le informazioni necessari per metterti d'accordo con lui e fissare il primo appuntamento conoscitivo.

Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata per ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di Codice penale - Reato di Furto e rapina di valori una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Camera Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *